06 11

La nostra Azienda Organizza Ufficio, vende Registratori Fiscali ai Clienti pronti all'uso, già Fiscalizzati, con costo già compreso nel prezzo dell'apparecchio, quanto si vede il costo a catalogo, è quello che pagherà il Registratore Telematico/Stampante Fiscale pronto all'utilizzo.
Molti Clienti ci chiedono come è possibile farlo a distanza, fortunatamente questo è possibile anche se non sei a Roma vicino alla nostra sede.
Come fare:
- La cosa migliore è di contattarci prima dell'acquisto, verificata la vera necessità di possedere un Registratore Telematico, poi si procede all'acquisto;
- Appena acquistato si dovranno inviare i dati fiscali per la fatturazione e per la Fiscalizzazione dell'apparecchio, a volte gli indirizzi sono diversi, pertanto bisogna distinguere;
- Una volta inseriti i dati nel Registratore Telematico, verrà inviata una prova dello scontrino da convalidare;
- Convalidata la Foto si procederà all'invio dei dati all'Agenzia delle Entrate per il Censimento e Fiscalizzazione;
- Fatto questo il Registratore Fiscale Telematico è pronto all'uso;
- Dopo questo si riceverà l'apparecchio tramite corriere o tramite un nostro incaricato;
- Per l'assistenza, a secondo del territorio, è possibile riceverla tramite tecnici incaricati o, se si ha bisogno di chiarimenti o spiegazioni si avrà il numero dedicato del personale qualificato per assistenza;
- Aggiornamenti, riparazioni software, tutto viene fatto in remoto tramite internet;
- L'assistenza pre-vendita si occupa anche della verifica di interfacciamento dei nostri prodotti con software già in possesso;
- Possediamo anche di software proprietari per interfacciare i software alle nostre Stampanti Fiscali.
Per altri dubbi è sufficiente contattarci al numero telefonico in testa al Sito Web.
Per andare alla categoria Registratori Fiscali Telematici/Stampanti Fiscali Telematiche, andare a questo Link e scegliere la Marca.
Grazie e Saluti
3 Comment(i)
Buongiorno,Vi scrivo da Chiavenna (SO),sono sia artigiano che commerciante,riparo e vendo motoseghe,tosaerba,ecc.
Faccio circa 10 ricevute fiscali al giorno,e circa 20 fatture all'anno,avrei bisogno anche del POS.
Al momento non ho Internet dove lavoro,potrei usare lo smartphone come router Wi-Fi ?
Ci sono anche registratori di cassa che gestiscono carico e scarico del magazzino?
Grazie delle informazioni
Cordiali Saluti
Germano Sterlocchi
Gentile Germano, grazie per le domande, di seguito le risposte per argomento.
1) Certamente che i Registratori di Cassa RT si possono usare collegandosi tramite lo Smartphone, si può fare inserendo la scheda del WI-FI ove il Registratore di cassa lo permette, normalmente i portatili come il Custom JSmart o l'Italstart di Italretail lo permettono.
La fortuna che hai è il luogo di lavoro in posto fisso, questo permette di poter utilizzare qualsiasi Registratore di Cassa RT in modalità WI FI.
Come fare per......, semplice, acquista insieme al Registratore Fiscale Telematico RT un Extender con ingresso Ethernet, questo collegato con cavo al Registratore di Cassa, ti permetterà di collegarti a fine giornata all'Agenzia delle Entrate per lo scarico dei Corrispettivi all'Agenzia delle Entrate, tramite l'HOT SPOT dello Smartphone a internet.
Infatti il collegamento Internet è necessario solo al momento dello scarico dei Corrispettivi o, nel caso si superino i 100 scontrini con Lotteria Telematica futura, in questo ultimo punto, il Registratore Fiscale RT, si collegherà all'Agenzia delle Entrate per liberare la memoria dai Codici della Lotteria Telematica.
2) Per l'utilizzo del Registratore di cassa RT come gestore di magazzino, in questo caso dovrai spendere un pochino di più, ma avrai il magazzino gestito completamente in autonomia da qualsiasi software. Per fare questo c'è il modello Fusion ECR di Custom, potrai vederlo alla pagina : Fusion ECR RT
Questo Registratore di Cassa Fusion Ecr RT è eccezionale ed è tutto in uno.
Questo significa che può gestire il magazzino caricando i prodotti in esso, è un Registratore Fiscale RT Touch Screen completamente personalizzabile nei colori, dimensioni tasto, testo sui tasti, icone o foto sui tasti, gestione magazzino, per i ristoranti gestione dei tavoli, sospesi ecc., archivio clienti.
Se poi acquistiamo il software della fatturazione di Custom che lo accompagna, possiamo emettere fatture direttamente come fossero dei scontrini. L'apparecchio è a tutti gli effetti un tablet LINUX con stampante integrata con dimensione scontrino 80 mm.
Abbiamo risposta alle tue domande, se vuoi contattarci puoi farlo attraverso il link contattaci nella parte superiore del sito web o, chiamandoci ai numeri indicati.
Info pet registratore di cassa, grazie
Buongiorno, sono titolare di una piccola merceria e ho un registratore di cassa telematico acquistato nel 2019, assistenza annuale che mi fanno regolarmente e a pagamento, proprio oggi mi hanno consegnato una sim di raccolta dati che dovrò pagare e non so perché e soprattutto se è obbligatoria
Mi potete dire voi qualcosa in più? Grazie!
Lascia un Commento.